Al momento stai visualizzando DDI – Subacquea per tutti

DDI – Subacquea per tutti

DDI International – Subacquea per tutti è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro impegnata nella promozione, nello sviluppo e nella conduzione di programmi di formazione subacquea per persone con disabilità.

Con l’obiettivo di trasmettere cultura e passione per il mare e perseguendo l’ideale che la subacquea è davvero un’attività sportiva-ricreativa alla portata di tutti, nell’anno 2010 DDI ha creato un nuovo metodo didattico che rende questa amata disciplina finalmente praticabile anche da persone con disabilità fisiche, sensoriali e mentali.

Massub, grazie alla collaborazione con questa stimabile organizzazione, è un centro DDI. Dal 2019 abbiamo deciso di sposare questa filosofia, “La Subacquea è per tutti!”, nessuno è escluso. I nostri istruttori DDI saranno felici di dimostrarvelo, mostrandovi le meraviglie del mondo sommerso in modo sicuro e attento, senza farvi mancare il divertimento!

Da Massub è possibile effettuare corsi di primo livello e avanzati, prove subacque e immersioni ricreative, tutto sotto l’attenzione del nostro team DDI.